Manca una settimana al Festival di Sanremo e con esso arriva puntuale, per l’undicesima volta, Casa Sanremo Vitality’s.
Nata nel 2008 da un’idea di Vincenzo Russolillo e Mauro Marino e realizzata da Gruppo Eventi, come luogo di incontro e di ospitalità per tutti i giornalisti, gli artisti, gli addetti ai lavori che confluiscono ogni anno nella cittadina ligure per il Festival della Canzone Italiana; ed offre ogni anno opportunità di incontro e di visibilità delle aziende presenti all’evento.
A Casa Sanremo quest'anno sarà presente il parco acquatico Aquafarm di Battipaglia (Sa) nella persona del direttore Marco Spina, che mercoledì 6 febbraio illustrerà la perla della Costa Sud Salerno nella cittadina ligure: sarà la prima volta che un parco divertimenti sfilerà sul red carpet del Teatro Ariston.
Aquafarm e Casa Sanremo, all’apparenza un binomio “particolare”, ma che in realtà mette in risalto quell’aspetto del parco dedicato all’intrattenimento, che dal 2013 ha visto, con il nuovo management, momenti di cultura, musica e teatro con ospiti del calibro di Red Canzian, Enzo De Caro, Maurizio Casagrande, Gigi & Ross, Pippo Pelo, Francesco Facchinetti, Niccolò Agliardi e Brando Pacitto. Questa un’occasione volta alla promozione turistica del territorio salernitano a livello nazionale e non solo. Ricordiamo che Aquafarm ad ottobre scorso è stato vincitore del Premio Speciale della Giuria ai Parksmania Awards 2017 (Movieland Park – Canevaworld Resort – Lazise, VR), quindi un’ulteriore vetrina di questa piccola grande realtà campana: “Perché Aquafarm, è Aquafarm! Tutta un’altra musica!” sostiene orgoglioso Spina.