Il 27 maggio il parco acquatico Aquafarm, perla della Costa Sud Salerno, apre i cancelli alla stagione 2017 con tante innumerevoli novità, dopo una stagione 2016 soddisfacente nonostante le avversità meteorologiche e soprattutto grazie agli ospiti, che hanno riconosciuto e premiato gli sforzi sostenuti dal management. Un ulteriore tassello da aggiungere alla costante crescita del parco, via verso una nuova stagione che presenterà ai propri ospiti ancora interessanti novità.
I lavori iniziati nel corso dell’inverno hanno riguardato per lo più una zona in particolare del parco. L’intento del direttore Marco Spina era quello di far divertire ancora di più i piccoli ospiti del parco e, mai come quest’anno, i loro occhi splenderanno, soprattutto quando si troveranno in un’oasi incantata con palme e fiori colorati nella quale dominano le 8 torri del Paip Park. La nuova attrazione 2017 dedicata ai piccoli: 8 torri di differente altezza (la più alta è di circa 10 mt) da cui si allungano 14 nuovi divertentissimi scivoli tra spruzzi, giochi d’acqua e colori in una superficie complessiva di circa 500 mq. Una nuova area in totale sicurezza e tranquillità a pochi passi da mamma e papà. Il supervisor dell’area è Paip, che dall’alto della sua postazione osserva i piccoli divertirsi e… attenti che non faccia qualche scherzetto!
Tra le novità 2017 anche la tematizzazione della spiaggia: un richiamo a Playa del Canto, un piccolo angolo esotico caratterizzato da sabbia bianca e palme.
Ma tanti piccoli interventi hanno riguardato anche altri aspetti del parco, “nel corso della stagione ci si rende conto degli aspetti che vanno migliorati” dichiara il direttore Marco Spina.
Il programma delle attività per il 2017 è stato studiato per garantire il divertimento agli ospiti con momenti ricchi di animazione e non mancherà il musical che trasformerà la piscina ad onde in un teatro all’aperto.
Aquafarm darà il via ad una stagione ricca di eventi speciali e sorprese per grandi e piccini per emozioni allo stato puro